Video di Project Tuscia a sostegno della Campagna Raccolta Fondi



L’Associazione La Via Francigena in Tuscia – Viterbo è da tempo impegnata in attività soldali destinate a rendere i cammini, sul meraviglioso percorso della Via Francigena, sempre più inclusi.

In questa specifica campagna di raccolta fondi, l’associazione si sta impegnando per l’acquisto di una Joëlette nuova che verrà utilizzata per la la prima volta da Ilenia Maistrello in occasione del cammino su un tratto della Via Francigena, organizzato dall’Ass. La Via Francigena in Tuscia – Viterbo in collaborazione con la Scuola I.C.S. D’Acquisto di Cerveteri.

Lo stesso presidio sarà un bene prezioso a disposizione di altri bambini con mobilità ridotta, o in situazione di handicap, che potranno vivere e gioire la Via Francigena insieme ai familiari, amici o altri compagni di avventura.

La Joëlette ha un costo di Euro 4000,00 e grazie anche alla tua generosità potrà essere acquista a breve. E ricordati che non c’è un minimo di contributo, e qualsiasi importo conta!

Grazie


Pietro Scirullo

Testimonial

Presdidentie di Free Wheels, associazione di volontariato nata nel 2012

“L’esperienza del cammino
Superare gli ostacoli e la fatica, raggiungere una meta, scoprire nuovi orizzonti fisici e mentali: il viaggio permette di provare sensazioni nuove, di conoscere i lati più umani e profondi di noi stessi e di chi ci sta accanto”.

Le barriere più grandi sono quelle della mente